Relais Black Horse 2021


Cosa vedere a Martinetto SV


Frazione Valzemola, 10, 17017 Martinetto SV, Italia Martinetto SV
Comune Di Roccavignale

Ciascun studente può prendere visione dei voti di ciascuna disciplina tramite accesso personalizzato al registro elettronico. Coloro che hanno avuto uno o più debiti formativi sono invitati a prendere visione del Piano di Apprendimento Individualizzato e a svolgere il lavoro assegnato.

Relais Black HorseRelais Black Horse

Gli insegnanti delle classi prime primaria attenderanno i bambini nell’atrio per accompagnarli in classe dal primo giorno di scuola fino a venerdì 25 settembre auspicando che in seguito ciascun alunno sia in grado di raggiungere da solo la sua classe. Gli studenti delle classi frequentanti il plesso di Via Martinetti utilizzeranno tassativamente l’ingresso e l’uscita dedicato e non il portone principale che è riservato alla scuola primaria. Sono stati distribuiti agli alunni dell’ IC Sampierdarena i moduli per il consenso o il rifiuto a sottoporsi a tampone antigenico rapido .

Si pubblica in information odierna 09/12/2019 nelle sezioni ALBO ON-LINE e AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE la manifestazione di interesse rivolta agli operatori economici Ditte di Autonoleggio per l’affidamento del servizio relativo ai viaggi di istruzione A.S. Pubblicazione del Bando FAMI InterAzioni rivolti agli alunni di recente immigrazione della Scuola Secondaria di I grado , rivolto ai docenti interni dell’ IC Sampierdarena. Si pubblicano in knowledge odierna, 02/04/2020, nell’space docenti, la graduatorie interne del personale docente. La presente Determina sarà modificata e integrata nel corso dell’anno scolastico sulla base dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da SARS-CoV-19, delle nomine dei docenti supplenti, di eventuali nuove esigenze del PTOF o di nuove risorse assegnate alla scuola.

I dati che raccogliamo sono esclusivamente quelli necessari per il corretto funzionamento dei nostri servizi. Continuando advert utilizzare i nostri servizi a partire dal 25 maggio 2018, dichiari di essere a conoscenza e di concordare con le nostre Policy aggiornate sulla Pricacy e sui Cookies. Antica cascina immersa nella verde provincia cuneese, un po’ prima di Vigna, all’imbocco della valle Pesio.

iConsigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei hyperlink presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale. Aree picnic, luoghi di interesse, strutture ricettive ed attività commerciali nella stessa provincia o nelle vicinanze. In località Gere – Roccavignale , in provincia di Savona, troviamo i Laghi del Dolmen, due invasi adibiti alla pesca sportiva. Nelle vicinanze dei due laghi, troviamo un’space picnic ben attrezzata con zona barbecue, tavoli e panche in legno. Inoltre è possibile usufruire anche di bar, ristoranti, servizi igienici e parcheggio.

I genitori sono tenuti a leggere con attenzione la documentazione di seguito pubblicata e a restituire ai docenti il documento con segnalato il rifiuto o il consenso entro Giovedì 15 Ottobre 2020, in vista dei checks che verranno effettuati prossimamente nelle scuole. Sempre in provincia di Savona, imboccate l’autostrada ed uscite advert Albissola, seguite le indicazioni per Sassello, percorrerete circa 21 km. Sassello è stato il primo comune Bandiera Arancionedella Liguria e d’Italia, il primo in assoluto! È molto tranquillo, un “paese a misura d’uomo”, con tante casette, palazzi nobiliari e numerose chiese e cappelle che raccontano e custodiscono testimonianze della storia del borgo. Si comunica agli interessati che sabato 01 settembre 2018, la segreteria sarà aperta dalle ore eight.30 alle ore 12.00 per le operazioni di presa di servizio dei neo-assunti, trasferiti da altre scuole, supplenti. La Dirigente Scolastica e i docenti saranno a disposizione delle famiglie per illustrare le attività dei plessi e l’offerta formativa.

Le graduatorie docenti di Istituto III fascia sono visibili come da normativa vigente nella sessione del Sito ” Albo Pretorio”. Si ricorda che a far information dal 1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione sui propri siti istituzionali da parte delle pubbliche amministrazioni. A far data dal 1 gennaio 2011 le comunicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale.

Gli alunni di Primaria e Secondaria di I grado arriveranno a scuola con indosso la propria mascherina che manterranno fino a che non si siedono nel banco. Gli studenti delle classi di Scuola Secondaria, considerata l’età e la maggiore autonomia, possono recarsi ai servizi singolarmente senza ovviamente eccedere con le richieste. Sarà cura degli insegnanti, soprattutto nelle prime settimane di scuola, dedicare qualche momento advert una riflessione sull’importanza del distanziamento e sul lavaggio delle mani secondo le indicazioni sanitarie in vigore.

Sulla strada per Albenga si può scorgere la cosiddetta torre dei Saraceni, monumento funerario dell'Impero Romano databile intorno al II secolo. Nel territorio di Cisano sul Neva sono ancora presenti le vecchie mura del borgo, quest'ultimo fortificato tra il 1274 e il 1288 dalla vicina Albenga, e le quattro torri poste agli angoli del centro storico. La stessa torre Civica, di fronte alla parrocchiale di Santa Maria Maddalena, ne è testimonianza. Subisce gli ultimi aggiustamenti al territorio comunale nel 1929 quando le fu unito il soppresso comune di Cenesi e le due frazioni di Conscente e Martinetto dal comune di Zuccarello. Nel 1815 Cisano fu inglobato nel Regno di Sardegna, così come stabilì il Congresso di Vienna del 1814, e successivamente nel Regno d'Italia dal 1861; assunse l'attuale denominazione di Cisano sul Neva con Regio decreto del 1863. Amministrativamente fu quindi legato all'albenganese quartiere del Torlaro (come i centri di Leca, Massaro e Coasco).

Open Days Scuole Primarie

Relais Black HorseRelais Black Horse

Un grazie di cuore ai genitori del plesso Montale – Andersen che con passione e generosità hanno dedicato tante ore del loro tempo libero al ripristino delle aree esterne ed interne della scuola. Abbiamo un ingresso ed un atrio allegro e colorato, un giardino curatissimo e accogliente…non solo per i bambini che oggi frequentano ma anche per coloro che saranno accolti in futuro. La scuola come bene di tutti fa nascere e crescere un forte senso di appartenenza che qui ha visto segni concreti e duraturi.

Di seguito è pubblicata la nota Ministeriale con la quale si comunica che il video realizzato dagli studenti dell’ indirizzo musicale in occasione della Festa della Repubblica è stato valutato positivamente dalla Commissione appositamente costituita. Il video, visibile su questa Home Page alla data 2 giugno u.s., sarà presentato durante la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico in diretta su Rai1 lunedì 14 settembre dalle sixteen,30 alle 18,30. Si comunica , a seguito di riunione con il Medico Competente e con RSPP Ing. Marco De Paolo, che l’unico dispositivo sanitario utile alla prevenzione all’interno delle Istituzioni Scolastiche è la mascherina chirurgica e non quella di stoffa. Pertanto gli alunni che arriveranno a scuola con la mascherina di stoffa dovranno immediatamente indossare quella chirurgica fornita dalla scuola per tutta la giornata di attività didattica, secondo le modalità illustrate dalla determina Prot. Si invitano i genitori che accompagnano a scuola i figli a non creare assembramenti davanti ai plessi e ad attenersi rigorosamente alle misure di distanziamento sociale in vigore secondo la normativa vigente. Si ricorda agli alunni e ai genitori che gli spazi antistanti l’ingresso della scuola sono da considerarsi pertinenza dei plessi.

Relais Black HorseRelais Black Horse

L’avviso di pubblicazione delle sezioni della scuola secondaria di primo grado avverrà presumibilmente durante l’property. Si comunica che sono stati pubblicati in data odierna gli esiti degli scrutini relativi all’Esame di Stato per la Scuola Secondaria di I grado. Le classi prime del plesso Primaria Cantore saranno già definite prima dell’inizio delle attività didattiche. Non ci sarà pertanto la rotazione di gruppi misti come negli anni precedenti.

Si comunica che questa Istituzione Scolastica, dalla information odierna (02/eleven/2017), ritiene chiusa la ricezione delle MAD per ogni ordine di scuola. Si precisa che, per la scuola Secondaria di primo grado, il codice è unico per i tre plessi. E’ possibile indicare la scelta del plesso di interesse all’interno del modulo di iscrizione.

Istituto

telefonata a casa da parte della scuola con obbligo da parte del genitore o di un adulto delegato di recarsi a scuola a prendere il minore. Per le famiglie aventi diritto, sarà necessario compilare la domanda accedendo ai servizi on-line del Comune di Genova, seguendole istruzioni previste dal manuale scaricabile. La misurazione della temperatura prima di uscire di casa per recarsi a lezione rimane obbligo per le famiglie normato dalle vigenti Note Ministeriali, anche se la scuola ha scelto di effettuare una ulteriore misurazione al momento dell’ingresso ai plessi.

Come da delibera del Consiglio di Istituto, in knowledge 22 e 23 Marzo 2018 verrà proposta la foto di classe secondo il calendario di seguito riportato. Il Comune di Genova sta procedendo a controlli a campione delle domande presentate, pertanto la graduatoria potrebbe subire variazioni e modifiche sostanziali in seguito ai suddetti controlli.

Relais Black HorseRelais Black Horse

Si pubblicano in knowledge odierna, 09/04/2020, nella sezione personale ATA, la graduatorie interne del personale ATA. Si comunica che in Amministrazione trasparente / Disposizioni generali / Atti Generali / Atti Amministrativi generali sono stati pubblicati in information odierna gli esiti degli scrutini finali per la Scuola Secondaria di I grado.

  • Luogo ideale dove trascorrere una tranquilla giornata con la famiglia, a pochi km dal mar Ligure e dalla costa savonese.
  • Frazione di recente istituzione è ubicata a valle del centro abitato di Cisano in una zona ampiamente soleggiata e immersa tra le coltivazioni che caratterizzano il territorio.
  • Gli insegnanti della Scuola secondaria di primo grado Monastero sono a disposizione delle famiglie per un ulteriore incontro illustrativo della nostra offerta formativa e delle attività additional curricolari.
  • I docenti , il personale amministrativo e ausiliario, la dirigente scolastica augurano alle famiglie e ai ragazzi buone feste e buon 2021, con la speranza che l’anno nuovo porti serenità e ottimismo.

Due studentesse delle classi 2A e 2B della Scuola Secondaria I grado Monastero, Emma Christensen e Valentina Martinez sono risultate finaliste e vincitrici al Concorso Nazionale ANAOAI CONI . Il Presidente dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d’Italia , Stefano Mei , si è personalmente congratulato con le allieve e l’insegnante prof.ssa Mary Mafrici per la partecipazione e la vittoria. Si pubblica la Nota MIUR del 16.11.2018 relativa alle domande di pensionamento del personale scolastico. In caso le famiglie intendessero cambiare la scelta già fatta gli anni precedenti di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica per l’anno scolastico 2019/20, possono recarsi in Segreteria Piazza Monastero 6 Ufficio Alunni entro il 31 Gennaio 2019. I Genitori o loro delegati ritireranno i loro figli attendendoli nel corridoio laterale , lato sinistro ingresso Taviani . In caso di mal tempo potranno sostare davanti all’ingresso scuola Taviani individuabile dalla pavimentazione in marmo . Si invitano le Famiglie che ritirano i figli da scuola utilizzando, per gli spostamenti, l’auto o lo scooter , a non prolungare la sosta oltre al tempo necessario per liberare l’space antistante la scuola .

Il primo nucleo abitativo di Cisano è databile al alto medioevo, mentre il comune così come e dove lo vediamo oggi risale all'anno 1274, quando Albenga lo rifondò fortificandolo. Seguirà nei locali del Chiostro la cena multietnica riservata alle famiglie della Scuola Sec. di I grado che hanno aderito all’invito. Siamo lieti di invitare le famiglie a questa manifestazione che conclude ufficialmente l’anno scolastico 2016.17, condividendo con la cittadinanza i risultati eccellenti ottenuti dai nostri ragazzi.

Agricampeggio Cooperativa Valli Unite

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. Intorno ai 14 anni, dopo aver visto il movie Wall Street, sognavo di lavorare in Borsa. A scuola ero pessimo, ma mi dedicavo in modo maniacale ai libri di finanza». Le famiglie che intendono procedere alle iscrizioni tramite piattaforma MIUR troveranno la stessa documentazione caricata nell’Area Iscrizioni del Ministero. Il Comune di Genova informa che a partire da Lunedì four Dicembre 2017 entrerà in vigore il nuovo Menu scolastico allegato in calce. I nostri ragazzi, in collaborazione con ANPI Sampierdarena, parteciperanno alle iniziative indette sul territorio per ricordare i genovesi deportati durante la Seconda Guerra Mondiale. Le famiglie sono invitate alla presentazione del City Camp in Lingua inglese dedicato ai bambini e ragazzi del nostro Istituto Comprensivo.

Pertanto è obbligatorio indossare la mascherina quando si sosta in attesa dell’ingresso e dell’uscita, sia da parte di studenti che dei genitori . E’ stato purtroppo notato nei giorni scorsi che story modalità non viene rispettata nè dagli adulti nè dai minori creando una possibilità elevata di contagio a danno dell’intera comunità.

Non è consentito ai Genitori o loro delegati entrare nell’atrio della scuola, salvo eventuali autorizzazioni temporanee comunicate dai docenti e/o dai Collaboratori Scolastici . Gli esiti degli Scrutini I quadrimestre sono stati pubblicati in knowledge odierna nell’apposita sezione del Registro Elettronico visibile alle famiglie. Bando aperto per l’utilizzo dei locali per servizio di pre -scuola, Scuola Primaria Taviani A.S.2019/20. Lunedì16 settembre 2019, a L’Aquila, nel cortile della Scuola Primaria ‘Mariele Ventre’ – Circolo Didattico ‘Amiternum’, si terràTutti a Scuola, la cerimonia nazionale di inaugurazione del nuovo anno scolastico.

Il successivo borgo di Chiusano, così viene storicamente denominato nei carteggi , venne quindi compreso nel X secolo nella marca degli Aleramici e, dal 1091, tra i possedimenti del marchese Bonifacio del Vasto.

Il servizio rimarrà invariato per la settimana dal 23 al 27 settembre 2019. Le iscrizioni degli alunni con disabilità effettuate nella modalità on line devono essere perfezionate con la presentazione alla scuola della relativa certificazione , comprensiva della diagnosi funzionale. La segreteria alunni garantisce, come sempre, assistenza alle famiglie prive di strumentazione informatica, nei pomeriggi di Martedì e Mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.45. Al momento dell’iscrizione è necessario portare con se il tesserino del codice fiscale dell’alunno e dei genitori. Si pubblica in information odierna 13/12/2019, nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – Atti Amministrativi Generali – il decreto di chiusura completa di tutte le scuole di questo Istituto Comprensivo nel periodo natalizio. Si comunica alle famiglie che sulla pagina riservata del registro Elettronico sono stati pubblicati gli esiti degli scrutini I quadrimestre della Scuola Primaria e Secondaria I grado. Si organizzano una serie di incontri gratuiti destinati alle famiglie degli studenti di Scuola Secondaria I grado sul tema del rapporto genitori – figli.

La frazione di Cenesi risulta accorpata al comune di Cisano per effetto del R.D. Sino a quella information costituì comune autonomo, vantando la particolarità di essere una delle più piccole realtà amministrative della nostra penisola. L’origine del sito è strettamente legata alla storia del vicino comune di Arnasco, con cui formava la Castellania di Rivernaro o Rivernante.

Ancora grazie a tutti coloro che hanno preso parte al progetto, auspicando che il loro lavoro sia di esempio alla comunità e agli amministratori municipali e comunali. Sono disponibili posti a sedere nella Piazza antistante la scuola, eccezionalmente chiusa al traffico. E’ per noi un’occasione di far sì che la scuola rinsaldi il legame con i cittadini, il Municipio e tutti coloro che collaborano alla riuscita della nostra offerta formativa. I ragazzi del Corso Musicale sono lieti di offrire al quartiere un concerto di coro e musica strumentale per festeggiare la fine dell’anno scolastico che li ha visti vincitori di numerosi premi nei concorsi del territorio.

Un caloroso benvenuto e bentornato ad alunni, famiglie, docenti e personale tutto. Il ruolo di genitori ha spesso bisogno di supporto, di confronto con personale esperto se non di aiuto concreto. Per questo l’IC Sampierdarena ha attivato, per le famiglie delle nostre Scuole Primarie, uno sportello qualificato. La Dirigente Scolastica augura un sereno Natale e un felice 2019 a tutti gli alunni e alle loro famiglie, ai docenti e a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo Sampierdarena. Si invitano le Famiglie che si recano a scuola in auto o scooter , dopo aver accompagnato i figli all’ingresso della scuola primaria Taviani , a non sostare davanti all’ingresso e a lasciare libero lo spazio antistante la scuola appena il bambino è entrato nel plesso.

Gli insegnanti o gli educatori dell’Associazione Raggio di Sole ,avendo cura di rispettare l’orario sopraindicato, accompagneranno le classi fino in fondo alla scala esterna dove i bambini verranno consegnati ai Genitori o loro delegati. Si allega di seguito hyperlink alla scheda informativa relativa alla modalità di lettura del bollettino modello MAV che arriverà nei prossimi giorni alle famiglie. La Scuola dell’ Infanzia Colombo afferente l’IC Lavagna ha donato una somma di denaro alla Scuola Infanzia Bacigalupo per acquistare giochi didattici. Il gesto nasce dall’attenzione verso le famiglie che abitano in prossimità del Ponte Morandi, al nice di dimostrare vicinanza e solidarietà in un momento particolarmente difficile. Durante il mese di Maggio che sta per concludersi l’IC Sampierdarena è stato coinvolto in numerous manifestazioni che hanno visto i nostri ragazzi ricevere i giusti riconoscimenti per il loro impegno e mettersi a disposizione di iniziative volte al bene comune. Tutti a Scuola, lunedì sixteen settembre a L’Aquila la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico con il Presidente Sergio Mattarella e il Ministro Lorenzo Fioramonti.

Luogo ideale dove trascorrere una tranquilla giornata con la famiglia, a pochi km dal mar Ligure e dalla costa savonese. Tra boschi e verde, in collina, questa località garantirà giornate fresche lontane dalla calura della città. Procedendo verso Zuccarello si incontra Martinetto; sorto nell’Ottocento advert opera di una famiglia migrata dal sovrastante comune di Castelbianco, aumentò le costruzioni abitative intorno advert una fabbrica di barite, ora dismessa. Frazione di recente istituzione è ubicata a valle del centro abitato di Cisano in una zona ampiamente soleggiata e immersa tra le coltivazioni che caratterizzano il territorio. Inviaci una tua descrizione del paese di Roccavignale, dei suoi monumenti, delle sue chiese, i tuoi commenti di viaggio o le tue fotografie.

Le famiglie sono pertanto invitate, laddove non avessero ancora provveduto, a comunicare in Segreteria, all’Ass. Amm.va sig.ra Sandra Buttafava, un indirizzo mail valido ove comunicare i links per l’ accesso alle riunioni. Si ricorda che ogni assemblea con i genitori di tutte le classi, ivi comprese quelle di presentazione delle classi prime e della scuola infanzia, si svolgeranno in modalità telematica. Un particolare ringraziamento ai ragazzi e ai docenti che anche durante la didattica a distanza hanno saputo far eccellere l’ IC Sampierdarena con risultati riconosciuti a livello nazionale. Si pubblica la Nota MIUR 1585 datata eleven.09.2020 relativa alla condizione di lavoratore fragile e il modulo per inoltrare la richiesta all’attenzione del Dirigente Scolastico, indirizzo mail

Il 25 giugno 2019 c'è stata la prima gettata di calcestruzzo della pila 9 la prima iniziata a sorgere nel maxi cantiere. Mentre il successivo 1 ottobre si è svolta la cerimonia per il varo della prima campata di 50 metri, nel lato Ovest del cantiere. La prima maxi trave da a hundred metri è stata invece sollevata in quota lo scorso thirteen febbraio, l'ultima è stata portata in quota il 22 marzo scorso, quella sopra la ferrovia. Una volta completate le operazioni di messa in quota delle diverse parti il nuovo ponte subirà anche un abbassamento di alcuni centimetri rispetto alla sua posizione attuale come spiegano gli ingegneri di Salini Impregilo. Operazione che come confermato dal commissario alla ricostruzione Bucci dovrebbe partire dal 10 maggio prossimo.

ROCCAVIGNALE è un Comune italiano totalmente montano di 760 abitanti, situato a 521 metri s.l.m. nella Provincia di Savona, il suo territorio si estende su una superfice di 17,50 kmq. CISANO SUL NEVA è un Comune italiano totalmente montano di 2.094 abitanti, situato a fifty two metri s.l.m. nella Provincia di Savona, il suo territorio si estende su una superfice di 12,20 kmq. L'amministrazione comunale ha deliberato in consiglio l'istituzione della DE.C.O. denominazione comunale di origine, per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari tradizionali e le attività connesse. Dal 28 aprile del 1798 fece parte del I cantone, con capoluogo Albenga, della Giurisdizione di Centa e dal 1803 centro principale del IV cantone della Centa nella Giurisdizione degli Ulivi. Annesso al Primo Impero francese dal thirteen giugno 1805 al 1814 venne inserito nel Dipartimento di Montenotte. I lavori di ricostruzione sono iniziati ufficialmente il 15 aprile 2019 quando ancora si procedeva alla demolizione del Morandi.

Per l’iscrizione alla scuola secondaria di primo grado, gli alunni provenienti dalle scuole dell’I.C. Sampierdarena non devono portare la scheda di valutazione in uscita dalla scuola primaria. Per tutte le classi è attivo il servizio pre scuola per gli alunni iscritti. Si informano le famiglie degli alunni che compiono three anni nel 2019 e che frequentano il terzo anno di Scuola dell’Infanzia, le classi quinte Primaria, terza Secondaria di I grado, che il MIUR ha stabilito le date di apertura delle iscrizioni nel periodo dal 7 al 31 Gennaio 2019. La procedura è esclusivamente on – line eccetto per i bambini di three anni che accederanno alla Scuola dell’ Infanzia, per i quali è previsto il modulo cartaceo. L’ IC Sampierdarena metterà a disposizione la Segreteria a supporto delle famiglie, in orari che verranno comunicati nel corso degli open- days dei rispettivi plessi.

I tabelloni con gli esiti conclusivi dell’Esame di Stato saranno affissi in Sede, Piazza Monastero 6, in data 27.06.208 dopo le ore 15.00. Abbiamo rilevato tra i nostri iscritti 19 famiglie sfollate a seguito della tragedia del ponte Morandi. L’IC Sampierdarena vi è vicino ed intende supportarvi con ogni mezzo a nostra disposizione. Oggi Martedì 30 ottobre 2018 le scuole rimarranno chiuse per allerta meteo su ordinanza del Sindaco. Il salone dove i ragazzi in procinto di scegliere la Scuola Secondaria di II grado approfondiscono la conoscenza delle offerte presenti a Genova e in Liguria. I & I ( cliccando sul hyperlink Registrati su I & I per inviarci la candidatura MAD ) presente sulla residence web page del sito scolastico. 2019/20 e le informazioni sulle giornate in cui le famiglie saranno invitate a conoscere l’offerta formativa proposta dalle nostre Scuole.

Completate le operazioni di voto, è consigliata una ulteriore detersione delle mani prima di lasciare il seggio. Per accedere ai locali adibiti alle operazioni di voto è obbligatorio l’uso della mascherina da parte di tutti gli elettori, in coerenza con la normativa vigente che ne prevede l’uso nei locali pubblici. Al termine di attività di lettura e riflessione durate due giorni, i giovani studenti hanno voluto dimostrare la loro partecipazione alla campagna mondiale #WeRemember.

Tale prassi non esenta le famiglie dalla responsabilità di misurazione a casa. In un periodo così complesso e difficile, la collaborazione tra famiglie e scuole si rivela ancor più del solito come un’ alleanza fondamentale e necessaria basata sulla condivisione di obiettivi comuni e condivisione dei bisogni urgenti. Si ringraziano le famiglie del plesso Scuola primaria Taviani per la donazione di due termoscanner utili alla misurazione della temperatura corporea che vanno advert aggiungersi a quello già in uso al plesso. Tali strumenti aggiuntivi permetteranno di diversificare gli ingressi utilizzando la porta di accesso laterale e contribuendo a ridurre ulteriormente il rischio di assembramenti al momen

Deja un comentario